Chi siamo

First Aid at Work è un programma di recente sviluppo, si pone a stretto contatto con molte realtà nel garantire un’aspetto fondamentale, salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Come possiamo essere di aiuto? Siamo il vostro interlocutore nel rispondere a specifici bisogni e nel promuovere una cultura attenta alla prevenzione quale modello di sviluppo sostenibile. Focus principale è rivolto a tutte le aziende che intendono sostenere la sicurezza e la salute dei propri collaboratori, affidando un maggior valore nello svolgimento dell’attività produttiva.

In virtù di questa maggiore consapevolezza, è il pubblico stesso a chiedere alle figure di riferimento specifici prodotti in grado di soddisfare le rinnovate esigenze di prevenzione e sicurezza.

Disponiamo di un servizio tecnico in grado di offrire prodotti di elevato livello qualitativo e di comprovata affidabilità tra le soluzioni più innovative poichè rispecchiano a pieno titolo i regolamenti normativi sui dispositivi di protezione individuale ed il primo soccorso.

Gli argomenti trattati sul sito sono di carattere informativo e divulgativo: pertanto non intendono sostituire in alcun caso il parere del medico.

Indicazioni relative all’articolo 3 concernenti la legge sul lavoro